Home Curiosità Nightmare: ecco un’action figure di Freddy Krueger nel reboot di Samuel Bayer

Nightmare: ecco un’action figure di Freddy Krueger nel reboot di Samuel Bayer

Finora di A Nightmare on Elm Street abbiamo potuto vedere solo un primissimo trailer: di Freddy Krueger vediamo il volto brevemente alla fine del video, e un’immagine la potete vedere proprio qui sopra. Ma c’è chi dice che il risultato finale potrebbe essere ancora diverso rispetto a quello che abbiamo visto in questo primo teaser.Intanto

pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:46



Finora di A Nightmare on Elm Street abbiamo potuto vedere solo un primissimo trailer: di Freddy Krueger vediamo il volto brevemente alla fine del video, e un’immagine la potete vedere proprio qui sopra. Ma c’è chi dice che il risultato finale potrebbe essere ancora diverso rispetto a quello che abbiamo visto in questo primo teaser.

Intanto però possiamo farci un’idea di come sarà Jackie Earle Haley nei panni del babau di Springwood, ovvero Freddy Krueger, figura diventata di culto grazie a Robert Englund e al suo inconfondibile look. Su Figures infatti è comparsa un’immagine di un’inedita action figure che ritrae interamente Freddy.

Come avevamo ormai capito, il look è fedele – giustamente – all’originale creato da Wes Craven: maglione a strisce verdi e rosse, cappellaccio, e l’immancabile guanto artigliato. Il volto sembra proprio essere realistico e terribile come quelli della Platinum Dunes hanno promesso ai fan. Per poter comunque assaporare meglio questa nuova versione del mito, dobbiamo aspettare un altro trailer, e ovviamente la data di uscita del film diretto da Samuel Bayer, prevista in America per il 30 aprile 2010.

Dopo il salto potete vedere l’immagine dell’action figure di Freddy Krueger.

Freddy Krueger action figure