The Loss of a Teardrop Diamond – locandina e due trailer

The Loss of a Teardrop Diamond è l’ultimo copione scritto dal leggendario Tennessee Williams, creduto perduto e poi ritrovato. La sceneggiatura avrebbe dovuto dare vita alla terza collaborazione fra Williams ed il regista Elia Kazan, dopo Un Tram Chiamato Desiderio e Baby Doll, ma per qualche ragione è finita in un cassetto e rimasta dimenticata

di simona



The Loss of a Teardrop Diamond è l’ultimo copione scritto dal leggendario Tennessee Williams, creduto perduto e poi ritrovato. La sceneggiatura avrebbe dovuto dare vita alla terza collaborazione fra Williams ed il regista Elia Kazan, dopo Un Tram Chiamato Desiderio e Baby Doll, ma per qualche ragione è finita in un cassetto e rimasta dimenticata per troppi anni. Il film che ne è stato tratto vede Jodie Markell in cabina di regia ed un cast di tutto rispetto a portare in vita sullo schermo i personaggi nati dalla penna del grande drammaturgo.

Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard recentemente entrata a far parte del cast della saga di Twilight, veste i panni di Fisher Willow, una ricca ereditiera ribelle nella Memphis degli anni ’20. Per far dispetto al proprio avido padre, la ragazza convince Jimmy Dobyne (Chris Evans), un affascinante quanto spiantato ragazzo del posto, a farle da accompagnatore ad un’elegante serata mondana a cui si vede costretta a partecipare. Le cose cominciano ad andare storte quando un preziosissimo orecchino di diamanti viene perduto ed il giovane Jimmy viene accusato di averlo rubato. Nel cast ci sono anche Ann-Margret ed Ellen Burstyn.

Dopo il saltino vi aspettano due trailer del melodramma e la prima locandina. Che ne dite?

The Loss of a Teardrop Diamond locandina

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →