Home Curiosità Trailer internazionale per Toy Story 3

Trailer internazionale per Toy Story 3

Un nuovo, lungo ed internazionale trailer, per voi dopo il saltino. Finalmente materiale video inedito per Toy Story 3, in arrivo nei cinema americani il prossimo 18 giugno, e in quelli italiani il 7 luglio. Il film chiuderà la ‘trilogia dei giocattoli’ della Pixar, inaugurata 15 anni fa con il primo storico capitolo. 361 milioni

pubblicato 26 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:45



Un nuovo, lungo ed internazionale trailer, per voi dopo il saltino. Finalmente materiale video inedito per Toy Story 3, in arrivo nei cinema americani il prossimo 18 giugno, e in quelli italiani il 7 luglio. Il film chiuderà la ‘trilogia dei giocattoli’ della Pixar, inaugurata 15 anni fa con il primo storico capitolo. 361 milioni di dollari incassati, 485 dal sequel, per un terzo che punta come minimo ai 600 milioni di dollari worldwide.

Andy, ormai cresciuto, parte per il college. Come abbandonare però i propri giocattoli? Tenuto solo Woody, Andy infila il resto degli ‘amichetti d’infanzia’ in un sacchetto, erroneamente buttato nel secchio della spazzatura! Finiti nel camion della nettezza urbana, Buzz & Co finiscono così all’asilo infantile di Sunnyside Daycare. Chi cercherà di metterli in salvo? Ovviamente lui… Woody!