Il regista italiano Max Bartoli al lavoro sul thriller di fantascienza Atlantis Down

Il film si intitola Atlantis Down e dietro c’è una notizia curiosa. Una televisione americana ha comprato il dietro le quinte della pellicola trasformandolo in una trasmissione di otto puntate. L’idea viene dal regista Max Bartoli, che in questo modo ha trovato i soldi per finanziare il suo film, una co-produzione italo-americana. Atlantis Down, un

di carla

Il film si intitola Atlantis Down e dietro c’è una notizia curiosa. Una televisione americana ha comprato il dietro le quinte della pellicola trasformandolo in una trasmissione di otto puntate. L’idea viene dal regista Max Bartoli, che in questo modo ha trovato i soldi per finanziare il suo film, una co-produzione italo-americana.

Atlantis Down, un thriller di fantascienza, verrà presentato all’Ambasciata Italiana a Washington perché la lavorazione è italiana ma anche per l’idea geniale del business, tutto italiano.

Cineblog ha già parlato di Max Bartoli segnalandovi tempo fa il suo film The Quest e del corto Ignotus, vincitore del San Fernando Valley International Film Festival. A lui il nostro caloroso In bocca al lupo.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →