Home Curiosità Prime tre foto per Le cronache di Narnia e Il viaggio del Veliero

Prime tre foto per Le cronache di Narnia e Il viaggio del Veliero

745 milioni di dollari worldwide incassati con il primo capitolo, ‘solo’ 419 con il secondo. Saga conclusa? Assolutamente no. Proseguono Le Cronache di Narnia al cinema, con il 3° appuntamento, Il viaggio del Veliero, atteso in sala il 10 dicembre del 2010. Ad un anno dal suo arrivo, possiamo oggi dare un’occhiata e giudicare le

pubblicato 27 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:42



745 milioni di dollari worldwide incassati con il primo capitolo, ‘solo’ 419 con il secondo. Saga conclusa? Assolutamente no. Proseguono Le Cronache di Narnia al cinema, con il 3° appuntamento, Il viaggio del Veliero, atteso in sala il 10 dicembre del 2010. Ad un anno dal suo arrivo, possiamo oggi dare un’occhiata e giudicare le prime tre foto ufficiali del film.

A dirigere il tutto è stato chiamato l’inglese Michale Apted, regista di Nell, 007: Il mondo non basta e di Gorky Park, mentre il regista dei primi due capitoli, Andrew Adamson, si dedicherà alla produzione. Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, 5° libro della saga, pubblicato per la prima volta nel 1952, concluderà così la trilogia. Ma voi che ne dite… se ne sentiva il bisogno?