Il teaser di Little Big Soldier con Jackie Chan

E’ finalmente on-line il primo teaser trailer di Little Big Soldier, nuova pellicola asiatica prodotta e interpretata dal mitico Jackie Chan. Si tratta di una produzione in costume ambientata nel Periodo storico cinese dei “Regni combattenti”, dove il ferro sostituì il bronzo nelle armi. Gli scontri all’arma bianca saranno quindi protagonisti anche se la presenza

E’ finalmente on-line il primo teaser trailer di Little Big Soldier, nuova pellicola asiatica prodotta e interpretata dal mitico Jackie Chan. Si tratta di una produzione in costume ambientata nel Periodo storico cinese dei “Regni combattenti”, dove il ferro sostituì il bronzo nelle armi.

Gli scontri all’arma bianca saranno quindi protagonisti anche se la presenza di Chan garantirà acrobazie folli e la solita punta di humor slapstick. Ecco la trama a grandi linee: “Un soldato semplice (Jackie Chan) e un generale dell’esercito rivale (Wang Leehom) diventano i soli sopravvissuti di una tremenda battaglia. Inseguiti dallo spietato fratello del generale che è disposto a uccidere chiunque si frapponga tra lui e il trono, arriveranno ad allearsi pur di salvare la pelle”.

Fonte Twitchfilm.net

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →