Home Notizie Il CercaFilm – Aspiranti “star”

Il CercaFilm – Aspiranti “star”

Torna dopo un periodo un po’ sonnolento la rubrica Il CercaFilm, questa volta alle riprese di una richiesta “musicale” arrivata da Francesco. Ecco cosa si ricorda del film di cui vorrebbe ritrovare il titolo…Il primo film è un ricordo degli anni 90, visto se non erro la mattina su Italia 1, ricordo che erano protagonisti

pubblicato 29 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:40

Torna dopo un periodo un po’ sonnolento la rubrica Il CercaFilm, questa volta alle riprese di una richiesta “musicale” arrivata da Francesco. Ecco cosa si ricorda del film di cui vorrebbe ritrovare il titolo…

Il primo film è un ricordo degli anni 90, visto se non erro la mattina su Italia 1, ricordo che erano protagonisti due ragazzi, con uno che era un cantante emergente e l’altro che si univa a lui per fargli da manager o roba simile; ad un certo punto litigavano, ma poi tornavano amici. Ricordo una scena in particolare: il cantante, non ricordo perché, si nascondeva nel bagno delle donne e ascoltava una ragazza che millantava alle amiche di averlo conosciuto e che lui fosse un vero e proprio porco con una ragazza che le ascoltava e, che poi, quando uscivano, scopriva lui che la convinceva che non era così. Poi si mettevano insieme.

Leggendo le parole di Francesco mi viene in mente una pellicola vincitrice di alcuni Oscar, ma molto più recente e che quindi non dovrebbe essere quella giusta. A voi viene in mente qualche cosa?