Home Curiosità Trailer e locandina del thriller Exam

Trailer e locandina del thriller Exam

Il sito Empire ci consente di dare una sbirciatina al promettente Exam, thriller inglese che si svolge tutto in una stanza, alla maniera di The Cube. Si tratta del primo film da regista per lo sconosciuto Stuart Hazeldine che promette tensione ai massimi livelli utilizzando un budget ridotto e attori di serie B come Luke

pubblicato 29 Novembre 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:18

Il sito Empire ci consente di dare una sbirciatina al promettente Exam, thriller inglese che si svolge tutto in una stanza, alla maniera di The Cube. Si tratta del primo film da regista per lo sconosciuto Stuart Hazeldine che promette tensione ai massimi livelli utilizzando un budget ridotto e attori di serie B come Luke Mably, Adar Beck e Colin Salmon.

La sinossi ufficiale racconta di una selezione piuttosto particolare, un esame a porte… blindate, che mette in gioco molto più di un posto di lavoro. La telecamera riprende per ottanta minuti lo svolgimento del folle test d’ammissione con gli 8 talentuosi candidati pronti a tutto per farsi assumere da una misteriosa corporation. Possibilmente vivi.

Dopo il salto trovate il trailer del film che ha debuttato all’Edinburgh Film Festival lo scorso agosto e che uscirà nelle sale (inglesi) i primi di gennaio.