• Film

Gnomeo and Juliet si trasferisce alla Miramax

Avevamo già parlato in precedenza, di Gnomeo and Juliet, dramma Shakesperiano fra nani da giardino. Sembrava che la Pixar non avesse intenzione di produrre questo film. Da questo punto di vista le cose non sono cambiate, ma una novità ci sarebbe. Ad Hollywood i progetti sono duri a morire; spesso vengono accantonati, posticipati, o come

di

Gnomo da giardinoAvevamo già parlato in precedenza, di Gnomeo and Juliet, dramma Shakesperiano fra nani da giardino. Sembrava che la Pixar non avesse intenzione di produrre questo film.

Da questo punto di vista le cose non sono cambiate, ma una novità ci sarebbe. Ad Hollywood i progetti sono duri a morire; spesso vengono accantonati, posticipati, o come in questo caso, affidati ad un altro studio.

Gnomeo and Juliet si farà ma è stato trasferito alla Miramax.
Salti di gioia per Mister Elton John che firmerà la colonna sonora, mentre Kate Winslet doppierà Giulietta nella versione originale Tiro un sospiro di sollievo e aspetto il 2008…

Via Cinematical

Update: il film uscirà in Italia il 18 marzo 2011 con il titolo Gnomeo e Giulietta. Qui la recensione e il trailer italiano.

I Video di Cineblog