Luigi Cecinelli, Paolo Calabresi e Maria Chiara Augenti ospiti di Antonello Piroso a Blogo in diretta

Guarda la puntata di Blogo in diretta di oggi, 11 giugno 2013, con ospiti il regista e gli attori di Niente può fermarci.

di

Nella puntata odierna di Blogo in diretta Antonello Piroso ospiterà il regista Luigi Cecinelli e gli attori Paolo Calabresi e Maria Chiara Augenti. Il trio presenterà il nuovo film Niente può fermarci, in tutte le sale italiane da questa sera.

Luigi Cecinelli è un giovane regista che ha lavorato come regista televisivo, teatrale, pubblicitario e di video musicali. Niente può fermarci (di cui è anche sceneggiatore) è il secondo lungometraggio dopo il film d’esordio del 2006 Visions.

Maria Chiara Augenti è una trentenne attrice napoletana che ha esordito al cinema nel 2001 nelfilm di Francesca Pirani, Una bellezza che non lascia scampo, e successivamente ha preso parte a Ricordati di me, Tre metri sopra il cielo, L’uomo perfetto e Ho voglia di te. In Televisione ha recitato in Un posto al sole, Distretto di Polizia 6, Capri, RIS Roma, Un cane per due e in due episodi della quarta stagione de I soliti idioti.

Il quarantanovenne Paolo Calabresi, meglio conosciuto come Iena (dal 2008) o come Biascica della serie cult Boris, ha esordito al cinema nel 1994 nel film Cuore cattivo di Umberto Marino. Al cinema l’abbiamo visto anche ne Il talento di Mr. Ripley, Il pranzo della domenica, Amatemi, La fiamma sul ghiaccio, I Vicerè, Notturno Bus, Amore 14, Ti presento un amico, Nessuno mi può giudicare, Diaz – Don’t Clean Up This Blood e Una famiglia perfetta.

La puntata sarà trasmessa in diretta dalle 12.45 (cliccate qui per seguirlo dalla pagina principale).