Home Curiosità Hates – House at the End of the Street: colonna sonora e video musicale con Jennifer Lawrence

Hates – House at the End of the Street: colonna sonora e video musicale con Jennifer Lawrence

Ha debuttato ieri nelle sale italiane Hates – House at the End of the Street, thriller-horror con protagonista la star di “Hunger Games” e attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence, film di cui oggi vi facciamo ascoltare la colonna sonora.

pubblicato 14 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:24

Hates – House at the End of the Street è diretto dal regista Mark Tonderai (Hush) e nel cast include Elizabeth Shue (Via da Las Vegas) e Max Thieriot (Jumper). La trama vede Sarah e Elissa, rispettivamente madre e figlia trasferirsi in una  nuova casa nei pressi di un luogo in cui si è consumato un efferato crimine. La scena del crimine è una casa abitata ora da Ryan un ragazzo sfuggente e misterioso di cui Elissa s’invaghirà, finendo per scoprire a sue spese il mistero che nasconde il suo bel vicino.

Le musiche originali del film sono state affidate al compositore inglese Theo Green che per Tonderai aveva già musicato il thriller-horror Hush. Green ha composto diverse colonne sonore horror per il grande schermo tra queste ricordiamo Prowl, Dread, Comedown e Outpost: Black Sun.

La colonna sonora include diversi brani tra cui “All You’ve Got To Do Is Fall in Love” interpretato da Jennifer Lawrence (trovate una clip musicale con immagini del film in coda all’articolo) oltre ad hit di Wallpaper, Panda Su, Dallas ReevesRosi Golan e Bonobo.

Seagull” – Saturday Sun
My Heart Is On Fire” – Billy Bland
All You’ve Got To Do Is Fall in Love” – Jennifer Lawrence
#Stupidfacedd” – Wallpaper
Huff + Puff” – Just A Band
Crazy ‘Bout You Baby” – Sonny Terry & Brownie McGhee
I’m That Girl” – Sarah Freeman
Don’t Go Away” – The Autumn Film
Alphabet Song” – Panda Su
Think of Me” – Rosi Golan
Rock Star” – Dallas Reeves
All In Forms” – Bonobo