Home Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino Due scene inedite per The Private Lives of Pippa Lee

Due scene inedite per The Private Lives of Pippa Lee

E’ uscito negli Usa venerdì scorso, in appena 12 copie, The Private Lives of Pippa Lee, capace di incassare 96,000 dollari al suo primo weekend in programmazione. Scritto e diretto da Rebecca Miller, il film può vantare di un club clamorosamente ricco: Monica Bellucci, Keanu Reeves, Robin Wright Penn, Maria Bello, Julianne Moore ed Alan

pubblicato 2 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:38



E’ uscito negli Usa venerdì scorso, in appena 12 copie, The Private Lives of Pippa Lee, capace di incassare 96,000 dollari al suo primo weekend in programmazione. Scritto e diretto da Rebecca Miller, il film può vantare di un club clamorosamente ricco: Monica Bellucci, Keanu Reeves, Robin Wright Penn, Maria Bello, Julianne Moore ed Alan Arkin come protagonisti, tutti insieme appassionatamente.

Tratto da un romanzo della stessa Rebecca Miller, il film andrà a raccontare la storia di Pippa Lee, interpretata da Robin Wright Penn , donna che, lasciata dal marito, molto più vecchi di lei, per una ragazza più giovane, entra in esaurimento nervoso, scoprendo però un nuovo modo di vivere la propria sessualità…

Ancora sconosciuta la data d’uscita italiana, per un titolo che ci regala oggi due clip inedite, da vedere cliccando su continua.



Berlinale - Festival internazionale del cinema di Berlino