Home Curiosità Nuova scena per La Principessa e il Ranocchio

Nuova scena per La Principessa e il Ranocchio

Lanciato negli States venerdì in appena due sale, letteralmente sbancate, La Principessa e il Ranocchio ci regala oggi una nuova scena, dove si balla e si canta, come nella migliore tradizione Disney.Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John

1 Dicembre 2009 07:45

Lanciato negli States venerdì in appena due sale, letteralmente sbancate, La Principessa e il Ranocchio ci regala oggi una nuova scena, dove si balla e si canta, come nella migliore tradizione Disney.

Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis (qui le voci italiane), il film, in uscita nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre, si ispira ovviamente alla celeberrima fiaba.

La pellicola vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane. Tiana, questo il suo nome, dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure…