Home Curiosità Nuovi poster per L’Uomo Lupo di Benicio Del Toro

Nuovi poster per L’Uomo Lupo di Benicio Del Toro

Sono apparse in rete 4 nuove locandine dell’attesissimo The Wolfman, ritorno targato Universal di un classico dell’orrore. Diretto da Joe Johnston, regista di Jurassic Park 3, Hidalgo e Jumanji, il film – costato ben 85 milioni di dollari e remake dell’omonimo titolo del 1941 – uscirà in sala il prossimo 12 febbraio 2010, dopo aver

di simona
pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:37

Sono apparse in rete 4 nuove locandine dell’attesissimo The Wolfman, ritorno targato Universal di un classico dell’orrore. Diretto da Joe Johnston, regista di Jurassic Park 3, Hidalgo e Jumanji, il film – costato ben 85 milioni di dollari e remake dell’omonimo titolo del 1941 – uscirà in sala il prossimo 12 febbraio 2010, dopo aver subito svariati ritardi nella distribuzione.

Protagonista assoluto Benicio Del Toro, nel ruolo dell’uomo lupo che fu di Lon Cheney, con al suo fianco Emily Blunt, Anthony Hopkins e Hugo Weaving.

Il trailer internazionale ve lo abbiamo mostrato la scorsa settimana, qui e qui trovate le precedenti, cupe, locandine. Ora non vi resta che cliccare sulle thumbnails qui di seguito, per gustarvi i nuovi poster in maggiore risoluzione. Vi piacciono?

Nuovi poster per L\’Uomo Lupo di Benicio Del Toro