Home Curiosità Due spot televisivi per Extraordinary Measures

Due spot televisivi per Extraordinary Measures

Extraordinary Measures (abbiamo già visto il primo trailer, due locandine ed il trailer internazionale) ci regala oggi due spot televisivi. Il film, diretto da Tom Vaughan e precedentemente conosciuto come Crowley, vede protagonisti Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell. La pellicola è ispirata alla vera, drammatica, vicenda di John Crowley (la sceneggiatura – di

di simona
pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:35



Extraordinary Measures (abbiamo già visto il primo trailer, due locandine ed il trailer internazionale) ci regala oggi due spot televisivi. Il film, diretto da Tom Vaughan e precedentemente conosciuto come Crowley, vede protagonisti Harrison Ford, Brendan Fraser e Keri Russell.

La pellicola è ispirata alla vera, drammatica, vicenda di John Crowley (la sceneggiatura – di Robert Nelson Jacobs – è basata su un articolo apparso sul Wall Street Journal e sul successivo libro The Cure di Geeta Anand), un padre che ha sfidato le convenzioni, mettendo a rischio il proprio futuro, per cercare una cura che potesse salvare i suoi due bambini, affetti dal raro morbo di Pompe.

Cliccate su continua e buona visione.