Home Curiosità Solitary Man – il promo trailer e il teaser poster della commedia con Michael Douglas

Solitary Man – il promo trailer e il teaser poster della commedia con Michael Douglas

Primo promo trailer (sembra uno scioglilingua!) per Solitary Man, commedia romantica targata Millennium Films, diretta a quattro mani da Brian Koppelman e David Levien. Il film debutterà oltre oceano il 10 marzo 2010.Il cast è davvero di prim’ordine, con Michael Douglas assoluto protagonista e Susan Sarandon, Danny DeVito, Mary-Louise Parker, Jenna Fischer, Jesse Eisenberg, Imogen

di simona
pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:34

Primo promo trailer (sembra uno scioglilingua!) per Solitary Man, commedia romantica targata Millennium Films, diretta a quattro mani da Brian Koppelman e David Levien. Il film debutterà oltre oceano il 10 marzo 2010.

Il cast è davvero di prim’ordine, con Michael Douglas assoluto protagonista e Susan Sarandon, Danny DeVito, Mary-Louise Parker, Jenna Fischer, Jesse Eisenberg, Imogen Poots, Ben Shenkman ad affiancarlo sulla scena.

La storia, sceneggiata da Koppelman, è quella di un magnate del commercio automobilistico un po’ troppo donnaiolo, che vede andare in frantumi matrimonio e carriera a causa del suo comportamento… poco etico. Che ne dite?