Primissime foto ufficiali del remake di Karate Kid

Primissime foto ufficiali del remake di Karate Kid

Avevamo già visto una galleria di foto scattate sul set e oggi possiamo dare un'occhiata alle prime immagini ufficiali rilasciate dalla Columbia Pictures di Karate Kid (inizialmente chiamato Kung Fu Kid), remake della pellicola del 1984, con il piccolo Jaden Smith nel ruolo che fu di Ralph Macchio e Jackie Chan nei panni del maestro di arti marziali al posto di Pat Morita.

Il nome di Daniel-san in questo rifacimento sarà Dre e la storia avrà inizio con il trasferimento a Pechino della mamma di Dre. Il ragazzo è un patito di skateboard e video-games che fatica ad adattarsi e viene picchiato dai bulli del posto, specialmente da Li Quan Ha. Il personaggio di Mr. Miyagi ha cambiato nome in Mr. Han ed è l'eccentrico manutentore del palazzo dove abita Dre. Quando troverà il ragazzo, con un occhio nero, mentre cerca di imitare le mosse di arti marziali imparate dai suoi video-games, deciderà di insegnargli a difendersi.

La pellicola, diretta da Harald Zwart, arriverà nelle sale americane il prossimo 11 Giugno 2010.

Primissime foto ufficiali del remake di Karate Kid

Primissime foto ufficiali del remake di Karate KidPrimissime foto ufficiali del remake di Karate KidPrimissime foto ufficiali del remake di Karate KidPrimissime foto ufficiali del remake di Karate Kid

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: