C'è Area 51 dopo Paranormal Activity per Oren Peli

Paranormal ActivityParanormal Activity è senza dubbio il vero fenomeno della stagione cinematografica americana. Girato con meno di 15000 dollari, in poco più di due mesi ha già raccolto oltre 107 milioni di dollari (sì, avete letto bene!).

Il regista Oren Peli non si culla sull'oro e ha già dichiarato di essere al lavoro su un progetto che avrà come tema centrale la celebre e chiacchieratissima Area 51, la base militare nel deserto del New Mexico, classificata top secret dove (si dice) avvengano test su tecnologie aliene.

A quanto pare lo stato dei lavori è già avanzato, inizieranno infatti entro pochi giorni le riprese del film, intitolato provvisoriamente Area 51. La storia vedrà un gruppo di ragazzi che decidono di partire alla volta dell'area omonima per cercare delle prove sull'esistenza degli alieni. Come di tradizione fra loro ci sarà un appassionato di oggetti volanti, uno dalle idee molto scettiche a riguardo, li accompagna una ragazza figlia di un uomo che sostiene di essere stato rapito dagli alieni. Un terzetto degno di The Blair Witch Project. Non a caso il film dovrebbe iniziare con le riprese della telecamera di uno dei ragazzi e dovrebbe essere nuovamente una lunga soggettiva "amatoriale".

Intanto vi ricordo che Paranormal Activity uscirà nelle sale italiane il 5 febbraio 2010, e che qui potete vedere il trailer del film!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: