Speciale regali di Natale 2009: in un solo cofanetto, tutta la filmografia di Clint Eastwood

Cofanetto Clint Eastwood

Dicembre è arrivato anche quest'anno e scommetto che molti di voi trascorreranno il week-end alla ricerca di qualche bel regalo da mettere sotto l'albero di Natale. Come abbiamo già fatto in passato, noi di Cineblog cercheremo di darvi qualche suggerimento sulle ultime novità in fatto di libri, DVD ed oggettistica da collezione, da regalare (o auto-regalarsi!) per far felici gli inguaribili cinefili.

Cominciamo con Clint Eastwood: 35 Films 35 Years at Warner Bros collezione assolutamente imperdibile per tutti i fan del leggendario attore e regista 4 volte premio Oscar (e recentemente nominato commendatore della Legion d’Onore), in attesa che approdi sul grande schermo il suo Invictus.

Ben 35 i titoli che troverete nella confezione regalo: da Dove Osano le Aquile e Una 44 magnum per l'ispettore Callaghan; fino ai più recenti Mystic River, Million Dollar Baby e Gran Torino; passando per Un Mondo Perfetto e Gli Spietati. Gli extra sono sfiziosi: un booklet di 24 pagine con estratti dal libro Clint: A Retrospective di Richard Schickel; il cortometraggio The Eastwood Factor; fotografie rare; ore di commenti audio e featurettes...e molto altro ancora. Il cofanetto non sarà in commercio prima del 16 febbraio, ma pre-ordinandolo subito su Amazon.com lo potrete fare vostro per soli $125.99, contro i 179 dollari e 98 centesimi del prezzo pieno. Attenzione: i DVD sono region 1, perciò è necessario che il vostro lettore supporti il formato americano NTSC. Purtroppo, la versione blue-ray non è - al momento - prevista.

Dopo il salto un'immagine del contenuto del cofanetto.

Cofanetto Clint Eastwood

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: