Home Curiosità Quentin Tarantino – Kill Bill 3 avrà un titolo diverso?

Quentin Tarantino – Kill Bill 3 avrà un titolo diverso?

Il regista Quentin Tarantino, durante un’intervista a Mtv News, ha parlato dei suoi progetti futuri incentrando il discorso sul terzo capitolo del film Kill Bill. Tarantino ha infatti confermato di essere al lavoro sul progetto, che vedrà nuovamente come protagonista la “sposa” Uma Thurman. La storia sarà ambientata dieci anni dopo, rispetto ai secondo film.

pubblicato 1 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:32


Il regista Quentin Tarantino, durante un’intervista a Mtv News, ha parlato dei suoi progetti futuri incentrando il discorso sul terzo capitolo del film Kill Bill.

Tarantino ha infatti confermato di essere al lavoro sul progetto, che vedrà nuovamente come protagonista la “sposa” Uma Thurman. La storia sarà ambientata dieci anni dopo, rispetto ai secondo film.

Quello che però sembra certo è che il film non si intitolerà Kill Bill: Volume 3, come era facile immaginare anche perché (attenti allo spoiler se non avete visto i primi due “volumi”) visto che la vendetta è stata compiuta e Bill è stato ucciso (inoltre David Carradine è morto di recente), non ci sarà più alcun “Bill” da ammazzare!

Non c’è ancora una sceneggiatura sul terzo capitolo de “la sposa”, per ora ho raccolto idee e annotazioni, ma presto ci sarà molto da lavorare. Tarantino si dimostra così un regista non particolarmente timido, o superstizioso, nel rivelare i suoi piani futuri, anche se si parla del 2014 come eventuale data per questo film!