Primo trailer e locandina per Crazy on the Outside, film di e con Tim Allen

Primo trailer e locandina per Crazy on the Outside, film di e con Tim AllenAtteso, a dir poco. Tim Allen, che da sempre è uno dei comici più amati dal pubblico americano, tornerà in sala l'8 gennaio del 2010 con un suo film, Crazy on the Outside, scritto da Judd Pillot. Al suo fianco, visto che sarà ovviamente anche il protagonista, Sigourney Weaver e Ray Liotta, per una commedia che ci regala oggi il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Al centro della trama la famiglia di Tommy (Allen), a dir poco folle. Appena uscito di prigione, e con la seria intenzione di ricominciare da zero, Tommy dovrà infatti destreggiarsi tra una sorella iperprotettiva, il marito cinico, la nonna, la sua ex compagna di crimini, e la sua imprevedibile ex-fidanzata oltrettutto mamma single; il tutto proprio mentre si trova nel bel mezzo del caos del suo reinserimento sociale.

Esordio alla regia, cast ricco, trama perfetta per gag a non finire. Riuscirà Tim Allen a funzionare anche come regista? A voi la parola, nel frattempo, cliccate su contina, c'è il trailer di Crazy on the Outside che vi attende.

  • shares
  • Mail