Trailer senza censure e teaser poster per Blood Creek

Un horror nazista. Torna Joel Schumacher al cinema con Blood Creek, nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 19 gennaio del 2010. Rimandato da settembre al nuovo anno, con continui cambi di titolo (da Creek a Town Creek, fino al definitivo Blood Creek) il film, targato Lionsgate, ci regala oggi un interessante trailer senza censure,

Un horror nazista. Torna Joel Schumacher al cinema con Blood Creek, nelle sale statunitensi a partire dal prossimo 19 gennaio del 2010. Rimandato da settembre al nuovo anno, con continui cambi di titolo (da Creek a Town Creek, fino al definitivo Blood Creek) il film, targato Lionsgate, ci regala oggi un interessante trailer senza censure, per voi dopo il saltino.

Scritta da David Kajganich, e interpretata da Dominic Purcell, Michael Fassbender ed Henry Cavill, la pellicola porterà in sala l’incredibile avventura a tinte horror di due fratelli, che si imbattono nei sinistri piani di dominazione mondiale di uno scienziato nazista del Terzo Reich…

Riuscirà il regista tedesco a rianimare una carriera ormai boccheggiante? Per farcela si è affidato all’horror, alla Lionsgate e ad un pazzo nazista… non male come estremo tentativo. Non trovate?


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →