French Gigolo (Cliente) – il secondo trailer

French Gigolo, titolo internazionale di Cliente, è un titolo che in Francia ha ottenuto un grande successo di box office. Un film che prosegue la lunga tradizione transalpina di esplorazione del desiderio e della sessualità con ironia e arguzia, ma anche un pizzico condimento piccante che in certe occasioni non guasta mai.Il film ha causato

French Gigolo, titolo internazionale di Cliente, è un titolo che in Francia ha ottenuto un grande successo di box office. Un film che prosegue la lunga tradizione transalpina di esplorazione del desiderio e della sessualità con ironia e arguzia, ma anche un pizzico condimento piccante che in certe occasioni non guasta mai.

Il film ha causato in Francia molte polemiche e discussioni per via della franchezza con cui dipinge il mondo della sesso visto dalla parte delle donne, senza finti pudori del caso. Il tema è quello del lavoro più antico del mondo, ma ovviamente dalla prospettiva maschile, questa volta.

Diretto, scritto e interpretato da Josiane Blasko, il film vede come protagonista Nathalie Baye e Eric Caravaca in un (poso) classico romanzo d’amore francese.

Dopo il continua potete vedere il trailer francese sottotitolato in inglese. Qui invece trovate il primo trailer.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →