Home Festival di Venezia Brooklyn’s Finest – finalmente il trailer del poliziesco di Antoine Fuqua presentato a Venezia

Brooklyn’s Finest – finalmente il trailer del poliziesco di Antoine Fuqua presentato a Venezia

Primo feature trailer per Brooklyn’s Finest, presentato alla scorsa Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e diretto da Antoine Fuqua, che torna con successo al genere poliziesco dopo Training Day. Il film racconta la storia di tre poliziotti di Brooklyn – Eddie, Sal e Tango – che non si sono mai incontrati finchè, una fatidica

di simona
pubblicato 4 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:24

Primo feature trailer per Brooklyn’s Finest, presentato alla scorsa Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e diretto da Antoine Fuqua, che torna con successo al genere poliziesco dopo Training Day.

Il film racconta la storia di tre poliziotti di Brooklyn – Eddie, Sal e Tango – che non si sono mai incontrati finchè, una fatidica notte, il destino non li farà convergere nel momento sbagliato e nel luogo sbagliato.

Sullo schermo ci sono Richard Gere, Ethan Hawke, Don Cheadle, Wesley Snipes, Ellen Barkin, Lili Taylor, Brian F. O’Byrne, Shannon Kane, Will Patton e Vincent D’Onofrio. Il trailer della pellicola, che sarà vista dagli spettatori americani a partire dal 5 marzo 2010, vi attende dopo il saltino. Vi piace?


Festival di Venezia