Home Curiosità Il trailer di Princess of Mars con Tracy Lords

Il trailer di Princess of Mars con Tracy Lords

Mentre hollywood prepara la trasposizione “seria” di John Carter di Marte, qualcuno ha già dato vita agli eroi nati dalla penna di Edgar Rice Burroughs. Con l’ennesima mossa furbetta la casa di produzione Asylum ha infatti lanciato sul mercato home video Princess of Mars, basato su uno dei romanzi di Burroughs.Oltretutto, visto le avventure di

pubblicato 6 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:20

Mentre hollywood prepara la trasposizione “seria” di John Carter di Marte, qualcuno ha già dato vita agli eroi nati dalla penna di Edgar Rice Burroughs. Con l’ennesima mossa furbetta la casa di produzione Asylum ha infatti lanciato sul mercato home video Princess of Mars, basato su uno dei romanzi di Burroughs.

Oltretutto, visto le avventure di John Carter avrebbero influenzato l’ultimo lavoro di James Cameron… il b-movie Princess of Mars si propone anche come risposta ad Avatar. Due piccioni con una fava insomma.

La trama racconta di un soldato americano che si ritrova sul pianeta rosso al centro di una guerra aliena. Dal trailer dopo il salto riconoscerete diverse icone del cinema trash, da Antonio Sabato Jr. a Tracy Lords, vecchia regina del porno USA che interpreta la principessa del titolo.