Home Curiosità Vin Diesel ci aggiorna sul terzo film di Riddick

Vin Diesel ci aggiorna sul terzo film di Riddick

Partita la fase di pre-produzione per il seguito di Pitch Black e The Chronicles of Riddick! E’ lo stesso Vin Diesel a farci sapere che le acque si stanno finalmente smuovendo per questo terzo, ritardatario, capitolo. Sulla pagina personale di Facebook l’attore ha infatti dichiarato che sono appena iniziati i sopralluoghi, in Nuova Zelanda, per

pubblicato 6 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:20


Partita la fase di pre-produzione per il seguito di Pitch Black e The Chronicles of Riddick! E’ lo stesso Vin Diesel a farci sapere che le acque si stanno finalmente smuovendo per questo terzo, ritardatario, capitolo. Sulla pagina personale di Facebook l’attore ha infatti dichiarato che sono appena iniziati i sopralluoghi, in Nuova Zelanda, per selezionare le location del film. La sceneggiatura, scritta dal creatore della saga David Twohy, è già pronta da un pezzo e le riprese dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2010.

La trama è ancora avvolta dal mistero ma, a quanto sembra, si ritornerà alle atmosfere da film indipendente, spartano e spaventoso. Si tratterà infatti di una produzione bollata con rating R (sconsigliata ai minori di 17 anni non accompagnati) e non più PG-13 (vietata soltanto ai minori di 13 anni).