Home Curiosità Scena inedita per Amabili Resti – The Lovely Bones di Peter Jackson

Scena inedita per Amabili Resti – The Lovely Bones di Peter Jackson

Negli Usa uscirà il prossimo venerdì, in appena 3 copie, Amabili Resti di Peter Jackson, pronto ad azzannare il box office americano a partire dal giorno di Natale, giornata in cui le copie cresceranno esponenzialmente. Tratto dallo splendido e commovente romanzo omonimo di Alice Sebold, Amabili Resti vede sul set Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan

pubblicato 7 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:19

Negli Usa uscirà il prossimo venerdì, in appena 3 copie, Amabili Resti di Peter Jackson, pronto ad azzannare il box office americano a partire dal giorno di Natale, giornata in cui le copie cresceranno esponenzialmente. Tratto dallo splendido e commovente romanzo omonimo di Alice Sebold, Amabili Resti vede sul set Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saoirse Ronan ed un trasformato Stanley Tucci.

Protagonista della storia Susie Salmon, una quattordicenne stuprata e assassinata negli anni ‘70. E’ lei a nannare gli avvenimenti seguenti alla sua morte, osservando tutto ed aspettando che giustizia sia fatta. La ragazza si trova in un paradiso personale, chiamato il Cielo, dal quale osserva il dolore dei propri famigliari traumatizzati, mentre il suo assassino fugge alla cattura e si prepara per uccidere di nuovo.

Aspettando l’uscita italiana, datata 5 febbraio 2010, oggi possiamo goderci una nuova scena inedita, per voi dopo il saltino, con protagonista uno strepitoso Stanley Tucci, assassino di Susie Salmon, terrorizzato dall’arrivo in casa degli agenti che si stanno occupando del caso. Qui, vi ricordiamo, la nostra recensione del film in anteprima!