Trailer senza censure per Youth in Revolt

Inizialmente previsto in sala per il 30 ottobre, Youth in Revolt negli States è slittato al 15 gennaio del 2010, con il film che ci regala quest’oggi un trailer senza censure, per voi dopo il saltino.Diretto da Miguel Arteta, e con Michael Cera, Justin Long, Steve Buscemi e Ray Liotta, il film, della Dimension Films,

Inizialmente previsto in sala per il 30 ottobre, Youth in Revolt negli States è slittato al 15 gennaio del 2010, con il film che ci regala quest’oggi un trailer senza censure, per voi dopo il saltino.

Diretto da Miguel Arteta, e con Michael Cera, Justin Long, Steve Buscemi e Ray Liotta, il film, della Dimension Films, non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano. La pellicola vedrà Cera (21enne) andare a vestire i panni del 14enne Nick Twisp, a dir poco ossesionato dal sesso. Mentre i suoi genitori sono sempre più sull’orlo del divorzio, Nick cerca di conquistare Sheeni Saunders, la ragazza dei suoi sogni con la quale spera di perdere la verginità…

Riuscirà Cera a riprendersi dal flop di Anno Uno? Nell’attesa di conoscere una risposta, cliccate su continua, c’è un nuovo trailer del film che vi attende.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →