Home Curiosità Trailer senza censure per Youth in Revolt

Trailer senza censure per Youth in Revolt

Inizialmente previsto in sala per il 30 ottobre, Youth in Revolt negli States è slittato al 15 gennaio del 2010, con il film che ci regala quest’oggi un trailer senza censure, per voi dopo il saltino.Diretto da Miguel Arteta, e con Michael Cera, Justin Long, Steve Buscemi e Ray Liotta, il film, della Dimension Films,

pubblicato 9 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:16

Inizialmente previsto in sala per il 30 ottobre, Youth in Revolt negli States è slittato al 15 gennaio del 2010, con il film che ci regala quest’oggi un trailer senza censure, per voi dopo il saltino.

Diretto da Miguel Arteta, e con Michael Cera, Justin Long, Steve Buscemi e Ray Liotta, il film, della Dimension Films, non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano. La pellicola vedrà Cera (21enne) andare a vestire i panni del 14enne Nick Twisp, a dir poco ossesionato dal sesso. Mentre i suoi genitori sono sempre più sull’orlo del divorzio, Nick cerca di conquistare Sheeni Saunders, la ragazza dei suoi sogni con la quale spera di perdere la verginità…

Riuscirà Cera a riprendersi dal flop di Anno Uno? Nell’attesa di conoscere una risposta, cliccate su continua, c’è un nuovo trailer del film che vi attende.