Home Curiosità Body and Blood tra religione, vampiri e omosessualità

Body and Blood tra religione, vampiri e omosessualità

E’ recente la notizia che la Shattering Paradigms Entertainment ha deciso di produrre la trasposizione cinematografica di Vampire Vow, romanzo di Michael Schiefelbein a dir poco singolare. Unisce infatti tematiche sanguinolente, religione e omosessualità! La trama narra la storia di Vittorio Decimo, un ufficiale romano di Ponzio Pilato innamorato nientemeno che di Gesù Cristo…! L’ennesimo

17 Aprile 2006 12:21

Vampire Vow E’ recente la notizia che la Shattering Paradigms Entertainment ha deciso di produrre la trasposizione cinematografica di Vampire Vow, romanzo di Michael Schiefelbein a dir poco singolare. Unisce infatti tematiche sanguinolente, religione e omosessualità! La trama narra la storia di Vittorio Decimo, un ufficiale romano di Ponzio Pilato innamorato nientemeno che di Gesù Cristo…! L’ennesimo rifiuto da parte sua lo porterà ad intraprendere una feroce battaglia che si concluderà con la sua trasformazione in vampiro. La storia passa poi ai giorni nostri: ovviamente Victor c’è ancora, ed è un monaco che cova dentro di sè un odio enorme verso il Dio dei Cristiani…
Il film s’intitolerà probabilmente Body and Blood e punterà sul successo che gli horror stanno avendo di nuovo in questo periodo e forse anche sul successone di Brokeback Mountain. Le riprese inizieranno a Chicago alla fine dell’anno. Aspetto vivamente altre notizie!

Fonte: Horror Magazine