Home Curiosità 5 character poster per La Principessa e il Ranocchio

5 character poster per La Principessa e il Ranocchio

Annunciandovia a breve la nostra recensione in anteprima (occhi aperti), ripiombiamo nel magico mondo animato de La Principessa e il Ranocchio grazie all’arrivo di 5 nuovi character poster, da vedere ed ammirare insieme a noi. Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di

pubblicato 9 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:15

Annunciandovia a breve la nostra recensione in anteprima (occhi aperti), ripiombiamo nel magico mondo animato de La Principessa e il Ranocchio grazie all’arrivo di 5 nuovi character poster, da vedere ed ammirare insieme a noi.

Diretto da Ron Clements e John Musker, ovvero i creatori de La Sirenetta e Aladdin, e con le voci di Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis (qui le voci italiane), il film, in uscita nei cinema italiani il prossimo 18 dicembre, si ispira ovviamente alla celeberrima fiaba. Qui vi mostrammo il trailer in italiano.

La pellicola vedrà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane. Tiana, questo il suo nome, dovrà baciare il Naveen, principe tramutato in ranocchio, per sciogliere l’incantesimo. Ma non tutto andrà come descritto dal libro delle favole ed i nostri eroi dovranno affrontare qualche imprevisto e molte avventure…