Creation, ecco la locandina

Nuova affascinante e conturbante locandina per Creation, film con con Paul Bettany e Jennifer Connelly protagonisti. Visto al Festival di Toronto, il film, costato 10 milioni di dollari, non ha ancora una data precisa per l’uscita nei cinema italiani, mentre in quelli statunitensi uscirà il prossimo 22 gennaio. Diretto da Jon Amiel e sceneggiato da

Nuova affascinante e conturbante locandina per Creation, film con con Paul Bettany e Jennifer Connelly protagonisti. Visto al Festival di Toronto, il film, costato 10 milioni di dollari, non ha ancora una data precisa per l’uscita nei cinema italiani, mentre in quelli statunitensi uscirà il prossimo 22 gennaio.

Diretto da Jon Amiel e sceneggiato da John Collee, il film è tratto da Annie’s Box, Darwin, His Daughter, and Human Evolution, scritto da Randal Keynes, un bis-bis nipote dello scienziato evoluzionista Charles Darwin. Basato su diari, foto e documenti di famiglia, il libro esplora il rapporto fra Charles Darwin e la sua adorata figlia Annie, la cui prematura scomparsa ha influito moltissimo sullo scienziato e sulle sue idee a proposito della religione.

Qui vi mostrammo il trailer.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →