Home Curiosità Creation, ecco la locandina

Creation, ecco la locandina

Nuova affascinante e conturbante locandina per Creation, film con con Paul Bettany e Jennifer Connelly protagonisti. Visto al Festival di Toronto, il film, costato 10 milioni di dollari, non ha ancora una data precisa per l’uscita nei cinema italiani, mentre in quelli statunitensi uscirà il prossimo 22 gennaio.Diretto da Jon Amiel e sceneggiato da John

pubblicato 10 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:13

Nuova affascinante e conturbante locandina per Creation, film con con Paul Bettany e Jennifer Connelly protagonisti. Visto al Festival di Toronto, il film, costato 10 milioni di dollari, non ha ancora una data precisa per l’uscita nei cinema italiani, mentre in quelli statunitensi uscirà il prossimo 22 gennaio.

Diretto da Jon Amiel e sceneggiato da John Collee, il film è tratto da Annie’s Box, Darwin, His Daughter, and Human Evolution, scritto da Randal Keynes, un bis-bis nipote dello scienziato evoluzionista Charles Darwin. Basato su diari, foto e documenti di famiglia, il libro esplora il rapporto fra Charles Darwin e la sua adorata figlia Annie, la cui prematura scomparsa ha influito moltissimo sullo scienziato e sulle sue idee a proposito della religione.

Qui vi mostrammo il trailer.