Home Curiosità 3 splendidi poster per Scontro tra Titani – Clash of the Titans

3 splendidi poster per Scontro tra Titani – Clash of the Titans

Bellissimi. Tre nuovi poster in arrivo da Clash of The Titans, diventato in Italia Scontro tra Titani, remake di un classico del 1981. In cabina di regia Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, con protagonista assoluto Sam Worthington, qui nei panni di Perseo, affiancato da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, nei panni rispettivamente

pubblicato 11 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:10



Bellissimi. Tre nuovi poster in arrivo da Clash of The Titans, diventato in Italia Scontro tra Titani, remake di un classico del 1981. In cabina di regia Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, con protagonista assoluto Sam Worthington, qui nei panni di Perseo, affiancato da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, nei panni rispettivamente di Zeus, Ade e Io. Ad interpretare Poseidone, invece, ci sarà Danny Huston, con Alexa Davalos in quelli di Andromeda e Izabella Miko in quelli di Athena.

Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo è inerme nel salvare la sua famiglia da Hades, vendicativo dio infernale. Perseo parte così in missione per sconfiggere Hades prima che questo si impadronisca del potere di Zeus e porti l’inferno sulla Terra. Guidando un gruppo di audaci guerrieri, Perseo partirà per un viaggio pericoloso nei mondi proibiti, combattendo diabolici demoni e spaventose bestie. Per sopravvivere, però, Perseo dovrà accetterare i suoi poteri come dio, sconfiggendo il fato e creando il proprio destino. 70 milioni di dollari di budget, per un film che uscirà nei cinema italiani il prossimo 2 aprile del 2010. Dopo il trailer in italiano, ecco oggi arrivare 3 splendidi poster, tutti per voi.