Home Festival di Venezia Clip inedita per A Single Man di Tom Ford

Clip inedita per A Single Man di Tom Ford

Applauditissimo alla Mostra del cinema di Venezia, e uscito vincitore con la Coppa Volpi consegnata a Colin Firth, A Single Man di Tom Ford è sbarcato ieri in 9 fortunati cinema statunitensi. Aspettando una release maggiore, e l’uscita italiana, datata 12 marzo 2010, la pellicola, che vede al fianco di Firth Julianne Moore, Matthew Goode,

12 Dicembre 2009 12:53

Applauditissimo alla Mostra del cinema di Venezia, e uscito vincitore con la Coppa Volpi consegnata a Colin Firth, A Single Man di Tom Ford è sbarcato ieri in 9 fortunati cinema statunitensi. Aspettando una release maggiore, e l’uscita italiana, datata 12 marzo 2010, la pellicola, che vede al fianco di Firth Julianne Moore, Matthew Goode, Ginnifer Goodwin e Nicholas Hoult, ci regala oggi una drammatica scena inedita, con un Colin straordinario.

A Single Man, che segna il debutto in cabina di regia dell’ex stilista di punta della scuderia Gucci, segue il corso di una singola giornata della vita del protagonista. E’ ambientato nel 1962 e tratto dall’omonimo romanzo di Christopher Isherwood, edito nel 1964, adattato per lo schermo e sceneggiato dallo stesso Ford e da David Scearce. Racconta di George, un professore inglese trapiantato in California; non è più giovane, è straniero, è omosessuale, il suo compagno di vita è appena morto…

Festival di Venezia