Home Curiosità Due spot tv per Natale a Beverly Hills

Due spot tv per Natale a Beverly Hills

Fornito da Filmtrailer.comCome vuole oramai la tradizione, anche quest’anno il cinepanettone targato Filmauro non verrà presentato alla stampa. Confermatissima ovviamente la conferenza stampa con cast, regista e produttore, alla quale nessuno sa mai cosa chiedere, visto che il film è stato tenuto al nascosto da tutto e tutti. Timori della critica, mancanza di rispetto nei

12 Dicembre 2009 13:03


Fornito da Filmtrailer.com

Come vuole oramai la tradizione, anche quest’anno il cinepanettone targato Filmauro non verrà presentato alla stampa. Confermatissima ovviamente la conferenza stampa con cast, regista e produttore, alla quale nessuno sa mai cosa chiedere, visto che il film è stato tenuto al nascosto da tutto e tutti. Timori della critica, mancanza di rispetto nei confronti di chi fa il suo lavoro o semplice scaramanzia, visto che la formula, da anni, garantisce successo di pubblico? Non avendo risposte, torniamo a parlarvi di Natale a Beverly Hills, a solo 7 giorni dall’uscita in sala, visto l’arrivo di 2 inediti spot tv, da vedere e commentare insieme a noi.

Christian De Sica, Massimo Ghini, Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi e Sabrina Ferilli i protagonisti, gli States a fare nuovamente da cornice al tutto,con in cabina di regia ovviamente lui, Neri Parenti.



Fornito da Filmtrailer.com