Home Curiosità Nuovo poster per When in Rome

Nuovo poster per When in Rome

2° locandina in arrivo da When in Rome, commedia romantica con Kristen Bell assoluta protagonista. Diretto da Mark Steven Johnson, ovvero il regista di Daredevil e Ghost Rider (paura è?), il film uscirà il 29 gennaio del 2010, dopo un inatteso spostamento di data. Vi ricordiamo che la Bell andrà a vestire i panni di

pubblicato 13 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:07



2° locandina in arrivo da When in Rome, commedia romantica con Kristen Bell assoluta protagonista. Diretto da Mark Steven Johnson, ovvero il regista di Daredevil e Ghost Rider (paura è?), il film uscirà il 29 gennaio del 2010, dopo un inatteso spostamento di data.

Vi ricordiamo che la Bell andrà a vestire i panni di un’americana che, recandosi a Roma per il matrimonio della sorella, sogna ad occhi aperti il vero amore. Amore che arriverà dopo aver pescato alcune monetine dalla celebre Fontana di Trevi. Unico problema? I pretendenti saranno tanti… troppi!

Chi ci sarà al fianco della bella e lanciatissima Bell? Josh Duhamel, Danny DeVito, Will Arnett, Dax Shepard e Anjelica Huston (oltre ad una mandria di attori italiani, capitanati dall’ex isolano Luca Calvani). Ma ora cliccate pure su continua, c’è il 2° poster ad una maggiore risoluzione che vi attende.


Nuovo poster per When in Rome