Spot tv per Crazy Heart, film con Jeff Bridges, Colin Farrell e Maggie Gyllenhaal

Spot tv per Crazy Heart, film con Jeff Bridges, Colin Farrell e Maggie Gyllenhaal
Uscirà venerdì prossimo negli States il drammatico Crazy Heart, film dal notevole cast, con con Jeff Bridges, Colin Farrell e Maggie Gyllenhaal protagonisti. Scritto e diretto dal debuttante Scott Cooper, e distribuito dalla mitica Fox Searchlight, il film, dopo averci mostrato il trailer pochi giorni fa, torna a far parlare di sè grazie all'arrivo di un primo spot tv, da vedere insieme a noi dopo il saltino.

La storia è quella di un cantante country alcolista (Bridges, che fa sfoggio delle proprie doti canore interpretando davvero le canzoni del film), con alle spalle troppi matrimoni falliti, troppi anni passati sulla strada e troppe bevute. E, nonostante tutto, Bad Blake cerca la salvezza e la redenzione in Jean, una giornalista che scopre l’uomo dietro il cantante.

Riuscirà Bridges, mitico Drugo di coeniana memoria, 4 volte candidato all'Oscar, a fare sua l'ambita statuetta con il il tragicomico, romantico personaggio dell’antieroe Bad Blake? Aspettando risposte in merito, a voi il primo spot tv di Crazy Heart, dopo il saltino.

  • shares
  • Mail