Home Curiosità Spot tv esteso per Amabili Resti di Peter Jackson

Spot tv esteso per Amabili Resti di Peter Jackson

Spottone tv di oltre un minuto per Amabili Resti di Peter Jackson, uscito venerdì in 3 cinema americani e capace d’incassare ben 42,000 dollari in un solo giorno. Tratto dallo splendido e commovente romanzo omonimo di Alice Sebold, il film vede sul set Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saoirse Ronan ed un trasformato Stanley

13 Dicembre 2009 11:26

Spottone tv di oltre un minuto per Amabili Resti di Peter Jackson, uscito venerdì in 3 cinema americani e capace d’incassare ben 42,000 dollari in un solo giorno. Tratto dallo splendido e commovente romanzo omonimo di Alice Sebold, il film vede sul set Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon, Saoirse Ronan ed un trasformato Stanley Tucci.

Protagonista della storia Susie Salmon, una quattordicenne stuprata e assassinata negli anni ‘70. E’ lei a nannare gli avvenimenti seguenti alla sua morte, osservando tutto ed aspettando che giustizia sia fatta. La ragazza si trova in un paradiso personale, chiamato il Cielo, dal quale osserva il dolore dei propri famigliari traumatizzati, mentre il suo assassino fugge alla cattura e si prepara per uccidere di nuovo.

In arrivo nei nostri cinema il prossimo 5 febbraio del 2010, vi ricordiamo che noi di Cineblog.it ve l’abbiamo già recensito in anteprima.