Home Curiosità Eat – primo trailer dell’horror indipendente di Jimmy Webber

Eat – primo trailer dell’horror indipendente di Jimmy Webber

Davvero promettente il trailer di Eat, anomalo horror indipendente con digressioni “cannibal” diretto dall’esordiente Jimmy Weber.

pubblicato 17 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 13:16

Previsto nei cinema americani per l’autunno, Eat è la storia di un’attrice che in quel di Los Angeles sviluppa una terrificante compulsione, quella di mangiare la sua stessa carne.

Questo primo teaser trailer è costruito ad arte dalla musica alla presentazione dei vari personaggi, fino a quel tocco di gore che rende il tutto sospeso tra lo struggente e il disturbante, Webber è riuscito senza dubbio a catturare la nostra attenzione.

Novella McClure è una delle molte attrici che lottano quotidianamente in quel di Los Angeles per trovare una parte e conquistare un minimo sindacale di visibilità. Novella si avvicina ai 30 anni, il suo nome d’arte suonava decisamente più calzante una decina di  anni fa e lei non ha ottenuto un solo ruolo in tre anni. Per rendere il tutto ancor più tragico l’attrice ha sviluppato l’abitudine inquietante di mangiare la sua stessa carne. Novella cerca disperatamente di nascondere la sua strana condizione alla sua materna padrona di casa Eesha alla sua migliore amica un po’ psicopatica Candice, ma il suo corpo e la mente continuano a deteriorarsi nel mondo deprimente di provini falliti e torbidi locali notturni. Può una relazione romantica con il suo psichiatra impedirle di autodistruggersi? O sarà la sua abitudine fatale a continuare a consumarla?

Il film vede protagonista Meggie Maddock e un cast di supporto che include Jeremy Make (Ink), Maru Garcia (Josgua Tree), Dakota Pike (in tv Renegade) e Ali Frances