Home Curiosità Rhys Ifans nel cast di Passion Play accanto a Megan Fox e Mickey Rourke

Rhys Ifans nel cast di Passion Play accanto a Megan Fox e Mickey Rourke

Rhys Ifans e Tobey Kebbell sono entrati nel cast di Passion Play, intrigante progetto indipendente diretto da Mitch Glazer che vede nel cast anche Megan Fox e Mickey Rourke.Non è dato sapere quali ruoli andranno a ricoprire i due nuovi arrivati, che dovranno raggiungere i colleghi questa settimana sul set (attualmente situato in New Mexico)

di simona
pubblicato 14 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 07:05

Rhys Ifans e Tobey Kebbell sono entrati nel cast di Passion Play, intrigante progetto indipendente diretto da Mitch Glazer che vede nel cast anche Megan Fox e Mickey Rourke.

Non è dato sapere quali ruoli andranno a ricoprire i due nuovi arrivati, che dovranno raggiungere i colleghi questa settimana sul set (attualmente situato in New Mexico) per l’inizio delle riprese. Sappiamo, però, che Rourke avrà il ruolo di un trombettista finito e disperato che troverà la propria personale redenzione salvando una ragazza con ali d’angelo (Fox – un bel passaggio di ruolo per la bella Megan, attualmente sui nostri schermi nei panni della demoniaca protagonista di Jennifer’s Body!), tenuta prigioniera ed esibita come attrazione in un circo. Non si tratterà, però, di una love story.

Fonte: ProductionWeekly