Primo poster per il terrificante Frozen

Primo poster per il terrificante FrozenNegli States uscirà il 5 febbraio il thriller Frozen, pronto a regalarci quest'oggi una cupa e angosciante prima locandina. Scritto e diretto da Adam Green, regista di Hatchet e di questo simpatico corto splatter di Halloween, il film, che vede sul set Kevin Zegers, Emma Bell, Ed Ackerman, Rileah Vanderbilt e Adam Johnson, è particolarmente atteso al prestigioso Sundance Film Festival, che si terrà dal 21 al 23 gennaio prossimo.

Una tipica giornata di neve si trasforma in un vero e proprio incubo per tre snowboarder, quando rimarranno misteriosamente bloccati sulla seggiovia. Non possono buttarsi, vista l'altezza, e nessuno può aiutarli fino al fine settimana successivo, vista la chiusura della stazione. La notte cala, l'ipotermia è dietro l'angolo. Come salvarsi?

Aspettando il teaser trailer, a voi il primo interessante poster del film, da vedere a maggiore risoluzione dopo il saltino. Dategli un'occhiata e diteci... che ve ne pare come plot di partenza? Non so voi, ma il sottoscritto già sa che quest'anno non andrà più a sciare...

Primo poster per il terrificante Frozen

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: