Home Curiosità Canale horror on-line per soli fan

Canale horror on-line per soli fan

Sony e Comcast annunciano un canale tematico riguardante l’horror per il prossimo 31 ottobre, disponibile su Internet. Il canale offrirà più di mille titoli della Sony/MGM: una vasta programmazione compresa tra 40 e 70 ore a settimana, tra serie tv e soprattutto molti film, alcuni di culto (come il mitico La notte dei morti viventi)

19 Aprile 2006 13:52

Immagine Sony e Comcast annunciano un canale tematico riguardante l’horror per il prossimo 31 ottobre, disponibile su Internet. Il canale offrirà più di mille titoli della Sony/MGM: una vasta programmazione compresa tra 40 e 70 ore a settimana, tra serie tv e soprattutto molti film, alcuni di culto (come il mitico La notte dei morti viventi) e altri più recenti (The Grudge, Resident Evil e molti altri). Ora si può davvero dire che si sta avvicinando l’era del cinema su computer… Sicuramente a favore del progetto una serie di documentari, interviste e retroscena per quanto riguarda i film.
Il canale pare non sia solo per residenti negli Stati Uniti, quindi anche nel resto del mondo questo canale tematico si potrà vedere… Il nome, comunque, per ora resta top secret.

Fonte: Horror Magazine