Home Curiosità Niente sequel per Svalvolati on the road

Niente sequel per Svalvolati on the road

Variety ci fa sapere che Wild Hogs 2: Bachelor Ride è stato cancellato. Il sequel della simpatica commedia Disney arrivata da noi nel 2007 con il titolo di Svalvolati on the road non verrà più girato quindi i centauri John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence e William H. Macy rimarranno a piedi.La trama di questo

pubblicato 17 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:52


Variety ci fa sapere che Wild Hogs 2: Bachelor Ride è stato cancellato. Il sequel della simpatica commedia Disney arrivata da noi nel 2007 con il titolo di Svalvolati on the road non verrà più girato quindi i centauri John Travolta, Tim Allen, Martin Lawrence e William H. Macy rimarranno a piedi.

La trama di questo secondo episodio doveva riproporre un altro lungo viaggio in moto, pensato come addio al celibato di Dudley (William H. Mecy) in procinto di sposare Maggie (Marisa Tomei). Non si conoscono i motivi dello stop ma la mente criticona torna al cult anni novanta La vita, l’amore e le vacche, che il primo Wild Hogs ricalca parecchio, e al suo forzatissimo sequel fotocopia… piuttosto inutile.