Home Animazione Nuovo poster per Shrek 4 – The Final Chapter

Nuovo poster per Shrek 4 – The Final Chapter

Cartoon più visto nella storia del cinema con il 2° capitolo della saga, Shrek tornerà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 21 Maggio 2010 con il 4° ed ultimo episodio, Shrek 4. Aspettando il trailer, atteso per oggi, il film lancia un nuovo poster, con una Fiona in versione vichinga!Oltre 2 miliardi di

pubblicato 18 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:51

Cartoon più visto nella storia del cinema con il 2° capitolo della saga, Shrek tornerà nei cinema di tutto il mondo il prossimo 21 Maggio 2010 con il 4° ed ultimo episodio, Shrek 4. Aspettando il trailer, atteso per oggi, il film lancia un nuovo poster, con una Fiona in versione vichinga!

Oltre 2 miliardi di dollari incassati con 3 film alle spalle, un ultimo capitolo in arrivo, Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, Antonio Banderas, Julie Andrews, John Cleese, Rupert Everett e Justin Timberlake in cabina di doppiaggio, per un un titolo (Shrek e vissero felici e contenti in Italia) che teoricamente non dovrebbe essere in 3D, secondo quanto ha detto lo stesso Jeffrey Katzenberg.

Peccato che in fondo a destra, sulla locandina, ci sia un bel marchietto raffigurante proprio il “3D”. Lo vedete anche voi?

Animazione