Home Curiosità Step Up 3-D — Le prime immagini del film

Step Up 3-D — Le prime immagini del film

Il 3D contamina anche il mondo dei dancing-movies, dando vista a un nuovo prodotto che appassionerà “a tutto tondo” i fan di questo genere. Grazie all’anticipazione del sito Just Jared, ecco le prime immagini di Step Up 3D.Le fotografie ritraggono i due protagonisti dell’ennesima romantica storia d’amore a passo di danza, Rick Malambri e Sharni

pubblicato 18 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:50


Il 3D contamina anche il mondo dei dancing-movies, dando vista a un nuovo prodotto che appassionerà “a tutto tondo” i fan di questo genere. Grazie all’anticipazione del sito Just Jared, ecco le prime immagini di Step Up 3D.

Le fotografie ritraggono i due protagonisti dell’ennesima romantica storia d’amore a passo di danza, Rick Malambri e Sharni Vinson, insieme a un gruppo di ballerini durante una “dance battle” sotto la pioggia.

La regia è di Jon Chu, che aveva già realizzato Step Up 2: la strada verso il successo, mentre alla produzione c’è Adam Shankman, a cui si deve tutta la saga di Step Up. Il film uscirà nelle sale Usa a partire dal 6 agosto 2010.

Step Up 3D
Step Up 3D
Step Up 3D
Step Up 3D
Step Up 3D
Step Up 3D
Step Up 3D
Step Up 3D
Step Up 3D