Home Curiosità Una prima locandina per Knight & Day

Una prima locandina per Knight & Day

Knight & Day (precedentemente conosciuto come Trouble Man e Wichita), action comedy targata 20th Century Fox e diretta da James Mangold, ci regala oggi la primissima locandina, per voi dopo il salto. I protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, saranno affiancati sullo schermo da Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e

di simona
pubblicato 21 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:45



Knight & Day (precedentemente conosciuto come Trouble Man e Wichita), action comedy targata 20th Century Fox e diretta da James Mangold, ci regala oggi la primissima locandina, per voi dopo il salto. I protagonisti Tom Cruise e Cameron Diaz, saranno affiancati sullo schermo da Peter Sarsgaard, Viola Davis, Olivier Martinez, Paul Dano, Maggie Grace e Mark Blucas.

Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più volte integrato e modificato, prima da Frank e Dana Fox – partendo da un soggetto di Patrick O’Neill – poi da Laeta Kalogridis, Scott Frank e James Mangold. La vicenda è incentrata su un agente federale, interpretato da Cruise, che si ritrova a fare coppia con una donna del Midwest piena di ottimismo; la Diaz. Paul Dano avrà il ruolo di un misterioso scienziato, la cui invenzione è l’oggetto a cui i due protagonisti danno la caccia.

Il film debutterà nelle sale la prossima estate, nel frattempo potete dare un’occhiata al sito ufficiale.


Knight & Day locandina