Fading of the Cries - La locandina e il trailer

Fading of the CriesFading of the Cries è una curiosa amalgama di generi cinematografici diversi, che spaziano dal fantasy all'action, dall'avventura all'horror.

Un giovane uomo armato con una spada dal potere mortale salva la vita a una ragazza selvaggia di nome Sarah. Insieme cercheranno di combattere una maligna forza distruttrice che ha ridotto in povertà un'intera nazione quasi come un'epidemia di un male incurabile.

Per riportare la pace nel loro villaggio i nostri eroi dovranno andare alla ricerca di un antico amuleto appartenuto alla famiglia di Sarah da innumerevoli generazioni. Per riportare Sarah sana e salva a casa dovranno percorrere i pericolosi sentieri di foreste incantate, labirinti sotterranei, per le infide vie di villaggi abbandonati, inseguiti da orde di creature demoniache.

Il regista di questo progetto, che non mancherà di appassionare i fan del mondo fantasy, è Brian Metcalf, pubblicitario di successo qui al suo esordio cinematografico. Protagonista del film è l'attore feticcio di Werner Herzog, il grande Brad Dourif. Al suo fianco ci sono Thomas Ian Nicholas, Elaine Hendrix, Hallee Hirsh, Mackenzie Rosman, Jordan Matthews.

Dopo il continua potete vedere il suggestivo trailer del film.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: