• Film

The Paranoids – La locandina e il trailer

The Paranoids parrebbe essere uno dei debutti cinematografici latino americani più interessanti dell’anno. Il primo film di Gabriel Medina è infatti un mix molto freschezza, visivamente innovativo e dall’intreccio spesso molto divertente (almeno così commenta chi ha già avuto modo di vedere il film). Luciano Gauna, un trentenne disadattato, vorrebbe scrivere sceneggiature ma con la

The Paranoids parrebbe essere uno dei debutti cinematografici latino americani più interessanti dell’anno. Il primo film di Gabriel Medina è infatti un mix molto freschezza, visivamente innovativo e dall’intreccio spesso molto divertente (almeno così commenta chi ha già avuto modo di vedere il film).

Luciano Gauna, un trentenne disadattato, vorrebbe scrivere sceneggiature ma con la penna è un fallito. La sua vita a Buenos Aires trascorre in incessanti stati di paranoia, spaventato da tutto quello che lo circonda. Manel, un suo amico di infanzia, è diventato un produttore televisivo di successo in Spagna. Di ritorno da Madrid con la bellissima fidanzata, ritrova Luciano e si lancia in un vorticoso viaggio underground nella città argentina, ma Luciano presto scopre il suo segreto.

Nel cast: Daniel Hendler, Martin Feldman, Walter Jakob, Jazmin Stuart, Veronica Perdomo, Miguel Dedovich.

Dopo il continua potete vedere il trailer internazionale.

I Video di Cineblog