Robin Hood di Ridley Scott: un nuovo trailer internazionale

Robin Hood

Secondo trailer in arrivo - questa volta di stampo internazionale - per il Robin Hood diretto da Ridley Scott ed interpretato da Russell Crowe. Le sequenze scelte e montate in questo video sono completamente differenti da quelle presenti nel trailer visto la scorsa settimana...e forse perfino più accattivanti. Che ne dite? Vi attende dopo il salto.

Lungamente anticipato, sofferto e travagliato, il film arriverà nelle sale il prossimo 14 maggio 2010 . Fin da quando il progetto fu annunciato, ormai quasi due anni fa, sembra che il destino gli sia stato costantemente avverso. Abbiamo prima assistito ad un sostanziale cambiamento del plot. Il film - pensato inizialmente con il titolo di Nottingham - avrebbe dovuto essere incentrato principalmente sulla figura dello Sceriffo e sulla sua dualità con il leggendario arciere (meno malvagio e negativo il primo, meno eroico e più dark il secondo), come fossero due facce della stessa medaglia. Si era perfino ipotizzato che Russell Crowe potesse interpretarli entrambi. Poi, sullo sfondo di insistenti pettegolezzi a riguardo del comportamento capriccioso di Crowe, Sienna Miller è stata frettolosamente (cacciata?) sostituita nel ruolo di Lady Marian dalla più matura Cate Blanchett; infine, slittamenti e ritardi dovuti a questioni legate alla produzione e ad agenti atmosferici e stagionali (come il colore delle foglie della foresta: Scott ha voluto aspettare che tornassero ad essere verdi e rigogliose) hanno ritardato l’inizio della lavorazione, facendoci quasi dubitare della reale possibilità di veder terminato il film.

Nell'imponente cast della pellicola targata Universal ci sono anche (lo ricordiamo per i disattenti) Cate Blanchett-Lady Marian, Mark Strong-Sir Godfrey, Scott Grimes-Will Scarlet, Kevin Durand-Little John, Alan Doyle, Oscar Isaacs- Re Giovanni, Lea Seydoux, William Hurt-Conte di Pembroke, Matthew Macfadyen-Sceriffo di Nottingham e Vanessa Redgrave-Regina Eleonora di Aquitania, Danny Huston nei regali panni di Riccardo Cuordileone e Max von Sydow.


  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: