Home Curiosità 44 Inch Chest – La locandina e il trailer

44 Inch Chest – La locandina e il trailer

44 Inch Chest è un film provocatorio, oltraggioso, profano e sorprendente (o almeno questo è il suo “intento”), un profluvio di testosterone e un’esplosione di machismo. Il film infatti spinge l’ego maschile fino al punto di rottura, testando quanto la paura possa essere più forte dell’amore. Colin (Ray Winstone) vive in agonia, dilaniato dall’infedeltà di

pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:41

44 Inch Chest è un film provocatorio, oltraggioso, profano e sorprendente (o almeno questo è il suo “intento”), un profluvio di testosterone e un’esplosione di machismo.

Il film infatti spinge l’ego maschile fino al punto di rottura, testando quanto la paura possa essere più forte dell’amore. Colin (Ray Winstone) vive in agonia, dilaniato dall’infedeltà di sua moglie. Per fortuna Colin ha un amico che non riesce a tenere le mani in mano vedendolo in questo stato; organizzato il rapimento dell’amante francese della moglie e lo tiene in prigionia mentre Colin può riconquistare la fiducia in se stesso attraverso la vendetta.

La regia è di Malcolm Venville e nel cast ci sono Ray Winstone, Ian McShane, Tom Wilkinson, Joanne Whalley, Dave Legeno. Dopo il continua potete vedere il trailer del film.