Home Curiosità Edge of Darkness – nuovo trailer internazionale per il thriller con Mel Gibson

Edge of Darkness – nuovo trailer internazionale per il thriller con Mel Gibson

Edge of Darkness – adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985 – arriverà sugli schermi americani il 29 gennaio (le sale italiane lo accoglieranno il prossimo febbraio), per la regia di Martin Campbell, regista anche della versione per il piccolo schermo. Protagonista assoluto del film Mel Gibson, affiancato da Ray Winstone, Danny

di simona
pubblicato 22 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:40



Edge of Darkness – adattamento per il cinema dell’omonima mini serie televisiva del 1985 – arriverà sugli schermi americani il 29 gennaio (le sale italiane lo accoglieranno il prossimo febbraio), per la regia di Martin Campbell, regista anche della versione per il piccolo schermo. Protagonista assoluto del film Mel Gibson, affiancato da Ray Winstone, Danny Huston, Shawn Roberts e Caterina Scorsone.

Thomas Craven, detective della squadra omicidi della polizia di Boston e padre single, si trova ad indagare sulla morte dell’unica, amatissima, figlia ventiquattrenne, che viene trovata assassinata sui gradini di casa sua. L’uomo si convince, sulle prime, di essere lui il vero obiettivo dell’omicida, ma le indagini lo spingono in un’altra direzione e gli fanno scoprire la vita segreta della figlia ed un intrigo politico insabbiato dal governo. Qui c’è il trailer italiano, mentre qui la nuova locandina, vista solo un paio di giorni fa. Cliccando su continua potrete vedere (e naturalmente commentare con noi) il nuovo trailer di stampo internazionale.